emergenza covid
Dopo alcuni giorni senza vittime, due nuovi decessi a San Marino
In foto: l’ospedale di San Marino
di Andrea Polazzi
Dopo alcuni giorni senza vittime, oggi vengono segnalati due nuovi decessi nella Repubblica di San Marino tra i pazienti affetti da Coronavirus. Diventano 34 le persone decedute dall’avvio dell’emergenza. Due anche i nuovi casi positivi ma solo sei i tamponi refertati. I malati sono complessivamente 202 mentre i guariti restano 40. Le persone ricoverate calano di quattro unità (44) e di questi sono 14 in rianimazione (dato stabile) mentre gli altri pazienti si trovano nelle degenze di isolamento dell’ospedale. 98 invece le dimissioni (due quelle nuove). Le quarantene attive sono 388 (28 operatori sanitari e sette le forze dell’ordine).
Altre notizie
Calcio Eccellenza
Federico De Vincenzo è un giocatore della Sammaurese
di Icaro Sport
Calcio Sammarinese
Libertas: ecco il difensore Gregorio ed il portiere Gueye
di Icaro Sport
FOTO
approvazione in Giunta
Nuove intitolazioni a Rimini tra storia, politica e stragi. C'è anche Pannella
di Redazione
di Redazione
Al confine con Montegridolfo
Incendio divampa nelle campagne di Saludecio. Sul posto anche l'elicottero
di Redazione
FOTO










