Donna trovata morta in casa dopo alcuni giorni, a lanciare l'allarme i vicini
Nessuno aveva più sue notizie da almeno due, tre giorni, così questa mattina (domenica) i vicini hanno dato l'allarme alle forze dell'ordine. Quando hanno suonato alla sua porta, la donna non ha risposto. Inevitabile l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno permesso ali carabinieri e al 118 di entrare. Una volta all'interno dell'abitazione, hanno trovato il corpo riverso a terra. Inutili i soccorsi, la 66enne infatti era già deceduta.
Il macabro ritrovamento è avvenuto verso le 12.30 a Cattolica, in via Garibaldi. Il medico legale ha ricondotto il decesso a cause naturali e l'autorità giudiziaria ha già dato il nulla osta per la consegna della salma ai familiari. La vittima viveva sola e a stroncarla sarebbe stato un improvviso malore.










