la romagna che non ti aspetti
Da Milano a Parigi. Parte il tour promozionale di Costa Hotels

di Redazione

Mer 19 Mar 2025 15:44 ~ ultimo agg. 16:32
Parte domani, 20 marzo, all’ITW di Milano il Tour primaverile di promozione e incontri di Workshop B&B di Costa Hotels Food In Tour. La proposta che sarà portata nelle diverse fiere ha come titolo “Una Romagna che non ti aspetti, un viaggio di 365 giorni tra infinite esperienze da vivere e raccontare”. Saranno presentati i nuovi percorsi legati al turismo enogastronomico, culturale, esperienziale.
Tra i vari prodotti “Romagna Freedom Ride. L’Arte del viaggiare in moto” con percorsi dalle colline al mare, con tappa al museo del Sic a Coriano e al Misano World Circuit. In totale sono sei gli itinerari sostenuti da Visit Romagna sull’intero territorio romagnolo. Costa Hotels sarà presente anche il 1 Aprile a Parigi ITW Francia, il 7 Aprile all’ITW Lake Garda a Desenzano con la possibilità di incontrare 100 Buyer.
“Ad ogni incontro che facciamo sia sul mercato estero che su quello italiano – spiega il presidente Bruno Bernabei – dagli operatori viene richiesto sempre di più la vacanza all’aria aperta con itinerari meno conosciuti ma autentici per vivere sempre di più la vacanza emozionale tematica da potere raccontare e noi Costa Hotels/Food In Tour Riccione cerchiamo di proporlo al meglio con la nostra esperienza di 26 anni di attività andando a ricercare le novità di prodotto turistico legato all’innovazione della vacanza taylor made esperienziale ed emozionale“.
Altre notizie
le immagini del volo di prova
Evoluzioni sul mare. Domenica il Rimini Air Show con le Frecce Tricolori
di Redazione
la nuova brand identity
A Santarcangelo 10,5 milioni di euro l’anno dal settore turistico
di Redazione
Il display che inganna
Un tranello per avere un bonifico da 50mila euro. Imprenditore denuncia truffa
di Redazione
Un arresto a Rimini
Aggrediscono due minori sul lungomare poi uno di loro si scaglia sugli agenti
di Redazione
le priorità del partito
Forza Italia presenta il Coordinamento Regionale. Gli incarichi dei riminesi
di Redazione