Da bodyguard dei vip del cinema a spacciatore. Sequestrati beni per 292.000 euro


Continuano i guai per il 48enne ex bodyguard di Madonna e Stallone, ed ora spacciatore della Riccione bene.
I militari, dopo averlo arrestato con 27 dosi di cocaina e 34mila euro in contanti, hanno ritrovato nei suoi appunti molti nomi di avvocati, noti professionisti e gestori di locali notturni. Dopo il fermo sono partite le indagini patrimoniali che hanno consentito di individuare otto conti correnti bancari in diversi istituti di credito della provincia intestati fittiziamente alla mamma 72enne e al fratello 36enne istruttore di arti marziali. I carabinieri hanno scoperto anche orologi di valore e due auto di lusso intestate alla madre priva di patente di guida. Il sequestro preventivo ha interessato beni per 292mila euro. Il 48enne si trova in carcere a Rimini.
A indirizzare le indagini nei suoi confronti anche il fatto che pur senza lavoro e non denunciando alcun reddito mantenesse un tenore di vita particolarmente elevato.
– Il provvedimento ablatorio ha interessato i seguenti beni:
autovettura Smart del valore di 15.000 euro circa;
autovettura Nissan Murano del valore di 30.000 euro circa;
nr. 1 orologio da polso marca Rolex Submariner del valore di 5.000 euro circa;
saldi attivi su nr. 8 conti correnti bancari, per un importo complessivo di 138.000 euro circa.
Nel corso delle operazioni, i Carabinieri hanno rinvenuto anche una scrittura privata che documentava la proprietà in favore dell’arrestato della Porsche 997-4S cabrio, con targa sanmarinese personalizzata, del valore di 104.000 euro circa, sottoposta a sequestro di iniziativa.