Cessione Rimini. L’avv. Patimo a ‘Calcio.Basket’: ‘questione di ore’
Il passaggio di proprietà del Rimini al gruppo romano BSE è ormai questione di ore. Lo ha detto l’avvocato Luigi Patimo, che sta seguendo la trattativa, ospite telefonico della trasmissione di Icaro Sport “Calcio.Basket”.
“Ormai mancano solo le formalità” ha aggiunto il legale. Le banche hanno dato quindi il via libera all’operazione industriale.
Ed il Rimini ha già in canna tre colpi di mercato per rafforzare la rosa e centrare la salvezza: il difensore Samuele Olivi, capitano del Grosseto con alle spalle oltre 300 presenze in B. L’accordo tra le parti è già stato raggiunto, il giocatore arriverà nelle prossime ore ma non potrà esordire in Val d’Aosta, poiché squalificato.
Un centrocampista con il vizio del gol e, come anticipato prima di Natale dal presidente Biagio Amati proprio durante “Calcio.Basket”, Adrian Ricchiuti, il cui contratto con il Catania scade a giugno.










