Calcio. Gli impegni delle tre formazioni della provincia iscritte al CND


L’AC Rimini, un punto nelle ultime due partite, andrà a far visita alla Renato Curi Angolana, che dopo un avvio problematico, fatto di 4 sconfitte nei primi 5 turni, ha trovato la giusta chimica e vanta una striscia aperta di 4 vittorie di fila. Ed è l’unica squadra del girone F a non aver mai pareggiato. D’Angelo ritrova Pazzini e Aquino, che hanno scontato il turno di stop. Ancora out Marco Brighi. Dirige Lorenzo Ferrari della sezione di Mestre.
Calcio d’inizio al comunale di Città Sant’Angelo domani alle 14,30. La partita sarà trasmessa in diretta su radio Icaro e proposta in TV domani sera alle 22,30 su Icaro TV e alle 23 su èTV.
Il Real Rimini, che con Iacobelli in panchina sta viaggiando a vele spiegate (4 vittorie e un pari), affronterà al “Romeo Neri” il Fossombrone mister X: già 7 pareggi per i marchigiani. Ai box i soliti Camillini, Bettini e Pica.
Arbitra Roberto Rizza di Siena.
Il Santarcangelo, dopo aver sfiorato a San Benedetto del Tronto il primo colpaccio esterno, torna tra le solide mura del “Mazzola”, dove ha un eloquente cinque su cinque. Sulla strada dei gialloblù di Angelini il discontinuo Luco Canistro, privo dello squalificato Marinilli. Dirige Flavio Zancanaro di Treviso.