Indietro
menu
Icaro Sport Calcio

Buona la prima per il Marignanese Summer Sport

In foto: La festa finale de Marignanese Summer Sport
La festa finale de Marignanese Summer Sport
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura 2 min
Sab 8 Ago 2015 23:55 ~ ultimo agg. 10 Ago 17:41
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.234

Si è concluso venerdì con la festa al Play Planet di Misano Adriatico, il 1° Marignanese Summer Sport organizzato da Davide La Macchia e Veronica Lisotti. Alla festa conclusiva hanno preso parte genitori, bimbi, il sindaco di San Giovanni in Marignano, Daniele Morelli, il presidente della Marignanese, Oscar Cervellieri, ed il responsabile del Settore Giovanile gialloblù, Domenico Bianchi.

Grande entusiasmo per questo progetto sperimentale, capace di ottenere l’approvazione di tutta la cittadinanza di San Giovanni in Marignano e delle famiglie, che hanno più volte sottolineato la necessità di riproporlo anche negli anni a venire, mantenendo invariato lo staff.

A farne parte, accanto a Veronica Lisotti, la giocatrice di serie A proveniente dal San Zaccaria Sara Quadrelli, la calciatrice misanese Sofia Albani, Giulia Silvestri, Assuntina DiPietrantonio, Annarita Bonzaghi e per il primo mese anche l’attaccante della Marignanese Ramiro Martin Lago.

Marignanese Summer SportTutti confermati per l’anno prossimo dal presidente Cervellieri, che ha invitato genitori e bambini la domenica presso la struttura polifunzionale di via Conca Nuova, dove già a settembre sarà attiva la nuova Club House della società gialloblu.

Parole di elogio per il progetto e per il lavoro svolto sono state espresse anche dal primo cittadino, che ha promesso la vicinanza del Comune di San Giovanni in M. e della Giunta per le edizioni a venire.

Infine foto, buffet, un dvd ricordo con gli scatti più belli e un attestato di partecipazione per tutti i piccoli amici, dai 4 ai 12 anni, circa una quarantina, che hanno partecipato con entusiasmo a questa avventura.

“La società Marignanese e tutto lo staff ringraziano di cuore le famiglie e i bambini che con fiducia e affetto hanno preso parte a questa iniziativa – si legge in una nota della società gialloblu -, assieme agli istruttori e strutture come Giò Boxe, Centro Ippico Palmetti, Gabriele Berti, Silvia Battarra, Max Sforza, Massimiliano Zaccagni e i Bagni 19 Gino& Carla di Gabicce Mare”.

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport
FOTO