Indietro
menu
Domenica 23 la presentazione

Betobahia, l’autore di “Ciapa la galeina”, dedica una canzone dance a Misano Adriatico

di Redazione   
Tempo di lettura 2 min
Ven 21 Lug 2023 16:50
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.234

Il cantautore Alberto Pazzaglia, alias Betobahia, re dei tormentoni delle spiagge Romagnole, autore della famosa canzone “Ciapa la galeina”, accende l’estate regalando una nuova canzone alla citta di Misano Adriatico. Il brano è strutturato su una base House da discoteca velocità 130 BPM da ballare e saltare come se non ci fosse un domani.

La presentazione ufficiale del brano sarà domenica 23 luglio in Piazza della Repubblica a partire dalle ore 22. Betobahia sarà presente insieme allo staff First di animazione della località turistica per presentare e cantare la nuova canzone dedicata a Misano Adriatico una canzone estiva frizzante e allegra con un ritmo Super Dance tutto da ballare saltare cantare a squarciagola in questa estate caliente. Per l’occasione si festeggeranno anche i 20 anni di “Ciapa la galeina”, canzone dichiarata patrimonio culturale del dialetto dell’Emilia-Romagna. Beto presenterà anche il suo nuovo libro intitolato “Ciapa la Galeina”.

Betobahia è il re dei tormentoni delle spiagge romagnole, ma è anche bagnino di salvataggio sulla spiaggia di Viserba al Bagno Kalima 17, dove nell’estate scorsa si è distinto per vari salvataggi in mare, è stato riconosciuto e premiato dalla Federazione Italiana Nuoto – sezione Salvamento per essersi distinto in azioni di salvataggio estreme in mare. Il premio gli è stato consegnato sul palco dei mondiali di Salvamento a Riccione da Giorgio Gori, responsabile FIN delle province di Rimini e Forlì-Cesena.

Altre notizie