Indietro
menu
Newsrimini Politica Rimini

Bando annullato. Mauro (PDL): AiRiminum subito via dal Fellini

In foto: Gennaro Mauro
Gennaro Mauro
di Maurizio Ceccarini   
Tempo di lettura 1 min
Lun 14 Set 2015 21:01 ~ ultimo agg. 19 Mag 00:15
Tempo di lettura 1 min

Tra i primi commenti politici alla sentenza del tar che annulla l’assegnazione del Fellini ad AiRiminum c’è quello di Gennaro Mauro, capogruppo del PDL, che auspica un immediato allontanamento degli attuali gestori per fare spazio a un nuovo commissario.

“Un po’ c’è lo aspettavamo, facevamo fatica a comprendere che bastassero pochi spiccioli per prendere in gestione l’aeroporto è soprattutto dopo diversi mesi di gestione non abbiamo visto i soci di AIRIMINUM mettere mano al portafoglio e versare i milioni di euro che avevano sottoscritto. Ci attendiamo ora che l’ENAC provveda immediatamente a revocare l’assegnazione alla società AIRIMINUM, e nominare un commissario straordinario per la gestione dello scalo Riminese.
Non si può lasciare all’attuale società la gestione dell’aeroporto Fellini in attesa di un nuovo vincitore, anche alla luce dei risultati di gestione poco lusinghieri che sono, pultroppo, nettamente inferiori a quelli ottenuti dal liquidatore di AERADRIA, Santini.
Prolungare la presenza di AIRIMINUM nella gestione dello scalo, significa pregiudicare definitivamente il futuro dello scalo riminese”.

Altre notizie