ponte o non ponte
Asili chiusi, anzi aperti. Un errore fa scoppiare il caso a Riccione
In foto: il Municipio di Riccione
di Redazione
Mer 7 Dic 2022 20:54 ~ ultimo agg. 6 Giu 09:26
“Ieri, 06 dicembre, con atto sindacale n.133, il sindaco evidentemente e totalmente estranea al funzionamento di tali servizi, comunicava la chiusura dei servizi educativi per il giorno 9 dicembre. Ieri, 06 dicembre, con atto sindacale n.134, il sindaco revocava la chiusura dei servizi educativi per il giorno 9 dicembre”. A far scoppiare il caso, sulla propria pagina Facebook, è il consigliere ed ex assessore Stefano Caldari che pubblica a corredo i due atti sindacali in questione (si parlava di asili e scuole materne, scuole di competenza comunale).
“Quello che stupisce e fa riflettere – rincara Caldari – è come sia possibile che il sindaco e a questo punto anche l’assessore preposto, nonché vice sindaco, non sappiano che le giornate di chiusura vengano stabilite a priori a inizio anno educativo”.
Un errore materiale nella comunicazione arrivata alle scuole c’è stato, fanno sapere dall’Amministrazione Comunale, ma appena ce ne si è accorti, a stretto giro è stata inviata la rettifica. Mentre la notizia della chiusura “a sorpresa” stava cominciando a diffondersi tra i riccionesi.

dalla pagina FB di Stefano Caldari

dalla pagina FB di Stefano Caldari
Altre notizie
coordinamento donne acli
'Un caffè alla volta'. In Cineteca la presentazione del libro di Carla Bonvicini
di Redazione
di Lamberto Abbati
inchiesta per omicidio colposo
Alpinisti morti sul Gran Sasso, presentata opposizione all'archiviazione
di Lamberto Abbati
tra rimini e santarcangelo
Gestivano tre noti locali poi sequestrati, cinque condanne per reati fiscali
di Lamberto Abbati
Biodiversità e ambiente
Giovanna, il falco sacro affidato al parco Oltremare 2.0, è tornata a volare
di Redazione












