Zig zag sulla Santarcangiolese
Alla guida quasi in coma etilico: fermato domenica pomeriggio
In foto: il mezzo del 30enne in stato d'ebbrezza
di Redazione
Guidava la sua Fiat 500X lungo via Santarcangiolese (SP 14) in una assolata domenica pomeriggio procedendo a zig zag. Impossibile per la pattuglia della Polizia locale non notarlo. Probabilmente però neppure gli agenti si attendevano che l'uomo, un 30enne di Santarcangelo, avesse nel sangue livelli di alcol prossimi al coma etilico: quasi tre grammi per litro rispetto allo 0,5 massimo previsto dalla legge. Il conducente, evidentemente ubriaco, tra l'altro è risultato non nuovo a comportamenti simili, visto che era già stato sanzionato per guida in stato di ebbrezza nel 2023. Il 30enne è stato quindi deferito all’Autorità giudiziaria, mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestro per la successiva confisca.
Altre notizie
Cessione Rimini F.C.
Valerio Perini sull'indagine della GdF: "Nel gennaio 2026 ho presentato querela"
di Icaro Sport
di Redazione
di Roberto Bonfantini
VIDEO
scontro difesa-accusa
Dassilva, primo giorno da uomo libero. La Procura promette battaglia in Appello
di Lamberto Abbati
VIDEO
di Redazione










