Alex Maestri dal diamante all’anello. Un “si” chiesto sul grande schermo


Alessandro Maestri, 30enne viserbese lanciatore degli Orix Buffaloes di Osaka e della nazionale azzurra, è uno abituato a non far segnare. Ieri al Multiplex delle Befane invece a segno c’è andato proprio lui. Alessandro ha realizzato un divertente video dove compare per chiedere alla fidanzata argentina Gema, conosciuta in Giappone, di sposarlo. Con il corredo dei messaggi di numerosi “supporters” del “Gema dile que si” raccolti tra Italia, Giappone e Argentina, e come sottofondo “Marry you” dei Bruno Mars.
Alessandro, attualmente a Rimini con la fidanzata per un breve periodo di pausa tra impegni di campionato e nazionale, con la collaborazione del fratello lo ha fatto proiettare tra i trailer prima della proiezione delle 18.30 di “Inside out” alle Befane, che aveva convinto la fidanzata ad andare a vedere insieme a dei familiari.
Uscito con un pretesto, dopo il trailer Alessandro è tornato in sala e, nel pieno rispetto della tradizione, si è inginocchiato e le ha porto la scatola con l’anello. La richiesta è stata accolta: il film non lo hanno visto, comprensibilmente presi dalla piega dela serata, e sono usciti. Ancora nessuna data ma per Alex la certezza che il suo futuro sarà tra i diamanti del baseball e la sua Gema.
Dal sito www.alessandromaestri.com