Al Palacongressi l’assemblea dell’AIA con sondaggio su estate 2008
Un Palazzo fortemente voluto dalla stessa categoria, che già dal 1999 garantiva con proprie fideiussioni la partecipazione a programmi per finanziamenti regionali PRUSST.
A guidare la visita, il Presidente della Palariccione S.p.A. Giorgio Montanari. Gli albergatori si ritroveranno quindi nella Sala Polissena al quarto piano per i saluti di Montanati e di Bruno Bianchini, presidente dell’Associazione Albergatori.
Il direttore Luca Cevoli presenterà i risultati del sondaggio elaborato dall’Osservatorio “L. Montanari” sul questionario compilato dagli associati “Com’è andata la stagione estiva 2008?”, con l’analisi dei dati sui consumi di acqua e gas, la produzione dei rifiuti, gli arrivi e presenze forniti dall’ufficio statistica della Provincia di Rimini e i flussi dei passeggeri sbarcati all’aeroporto di Miramare e di Forlì.
A conclusione, il consulente della soc. Bistudio – Raul Ruggeri illustrerà le iniziative dell’Associazione Albergatori in campo energetico.
Alle 19, lo per ammirare l'”Aurora Boreale”, proiezione di Led colorati sui vetri di tutte le facciate del Palacongressi.












