Indietro
menu
Rimini Rimini Social aiuto Appuntamenti

Messa e pranzo con padre Kizito

di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Gio 8 Mar 2018 07:00
Tempo di lettura 1 min Visualizzazioni 1.234

Da alcuni mesi il Clan Karif del gruppo scout Rimini3 è impegnato in un cammino che lo porterà in Kenya, precisamente a Nairobi, dal 17 al 31 Luglio. Il sogno dei ragazzi e delle ragazze del Clan è condividere per alcuni giorni la vita dei ragazzi e delle ragazze di strada accolti da Padre Kizito Sesana e dalla Comunità di Koinonia, missionario comboniano, nel centro di Kivuli e in altre strutture, in collaborazione con l’Associazione Amani.

I Rover e le Scolte, da Novembre scorso, affiancano ai loro momenti e incontri di Clan e ai servizi in cui sono impegnati, un’intensa attività di autofinanziamento.

Domenica 11 Marzo sarà presso la Parrocchia del Crocifisso, proprio Padre Kizito Sesana, che celebrerà la S. Messa delle 11:15 e si fermerà in occasione del pranzo di sostegno al progetto del Clan Karif nel teatro della parrocchia.

E’ stata creata una pagina facebook per raccontare tutto il percorso e le attività che il Clan ha vissuto e vivrà verso la Route del 2018.

L’invito alla messa e al pranzo di sostegno è aperto a chiunque voglia conoscere il progetto e contribuire.

Pre informazioni e prenotazioni:

Isotta 380 1069345, Francesco 366 3898608

Altre notizie
di Lamberto Abbati
di Redazione
di Redazione
Sponsor
PARTNER EDITORIALI
Partner
COLLABORATORI EDITORIALI
Acli Rimimi Mille piedi La formica Educaid Carits San Giuseppe Arcobaleno Cittadinanza Onlus Pachamama Associazione Zavatta Volontarimini