Indietro
menu
Nessuno è cattivo per sempre

La musica che unisce, concerto estivo alla casa circondariale di Rimini

In foto: concerto casa circondariale
concerto casa circondariale
di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Gio 11 Set 2025 09:20 ~ ultimo agg. 09:24
Tempo di lettura 1 min

Si è tenuto lunedì 8 settembre, nel pomeriggio, il concerto estivo, presso la casa circondariale di Rimini La musica che unisce, diventato ormai un appuntamento attesa da molte persone.

Ad esibirsi è stato il gruppo riminese dei Miami & the Groovers, che ha suonato brani propri e cover di famosi artisti internazionali. Il concerto, fortemente voluto e sostenuto dalla Direzione dell’Istituto come ogni anno, è stato promosso dall’associazione Nessuno è cattivo per sempre e organizzato e sponsorizzato unitariamente dalle sigle sindacali territoriali CGIL, CISL e UIL.

"Con la loro esibizione - scrivono gli organizzatori - Lorenzo Semprini e la sua band hanno coinvolto detenuti, personale interno, volontari e ospiti, creando momenti di allegria e leggerezza che contribuiscono a creare un clima disteso in un contesto in cui ciò è estremamente utile e necessario. Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che hanno contribuito a rendere l'evento un successo, garantendo un clima di assoluta serenità".

Altre notizie
di Icaro Sport
FOTO
Sponsor
PARTNER EDITORIALI
Partner
COLLABORATORI EDITORIALI
Acli Rimimi Mille piedi La formica Educaid Carits San Giuseppe Arcobaleno Cittadinanza Onlus Pachamama Associazione Zavatta Volontarimini