Indietro
menu
serata di solidarietà

Il 5 settembre torna la cena annuale di Arop per amici, volontari e sostenitori

In foto: cena associazione arop
cena associazione arop
di Redazione   
Tempo di lettura 2 min
Gio 21 Ago 2025 11:51 ~ ultimo agg. 11:54
Tempo di lettura 2 min

Dopo un anno ricco di impegno, traguardi raggiunti e nuovi progetti avviati, AROP si prepara a vivere uno dei momenti più sentiti della propria attività: la Cena Annuale, in programma venerdì 5 settembre alle ore 20.30 presso la suggestiva cornice della Chesa de Vein, in via Dante 18 a Rimini. 

Sarà l’occasione per ritrovarsi insieme agli amici, ai sostenitori e ai volontari che ogni giorno rendono possibile la missione dell’associazione, contribuendo con passione e dedizione a migliorare la qualità della vita dei piccoli pazienti del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Infermi di Rimini.

Una serata conviviale, ma anche un momento di racconto e condivisione. Dalla festa per i 20 anni dell’associazione, sono trascorsi mesi intensi, durante i quali AROP ha continuato a portare avanti con determinazione le proprie attività, sostenendo progetti fondamentali e rafforzando il legame con il reparto guidato dalla dottoressa Roberta Pericoli. “Una struttura che, negli ultimi anni, ha conosciuto una crescita significativa, grazie a un’équipe di medici e personale infermieristico di altissimo livello, capace di unire competenza e umanità” – ha dichiarato Roberto Romagnoli, presidente di Arop.

Partecipare alla Cena Annuale sarà un modo per sostenere concretamente questo impegno, ma anche per sentirsi parte di una comunità unita da valori profondi. 

Il costo della serata è di 48 euro per gli adulti e 24 euro per i bambini dai 6 ai 10 anni compiuti. È possibile prenotare la cena effettuando il pagamento tramite bonifico bancario presso Crédit Agricole Cariparma, intestato a A.R.O.P. ODV, utilizzando il seguente IBAN: IT 27 Z 06230 24225 000046416364. Nella causale andrà indicato il nome e il cognome dei partecipanti, seguito dalla dicitura Cena Arop 2025. In alternativa, è possibile lasciare il proprio contributo direttamente la sera della cena. In questo caso è necessario prenotare in anticipo inviando una mail a segreteria@arop.it oppure contattando Simona al numero 351 9431360. Infine, è possibile pagare con Paypal collegandosi direttamente dal sito https://arop.it/save-the-date-5-settembre-2025-chesa-de-vein-rimini/

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Sponsor
PARTNER EDITORIALI
Partner
COLLABORATORI EDITORIALI
Acli Rimimi Mille piedi La formica Educaid Carits San Giuseppe Arcobaleno Cittadinanza Onlus Pachamama Associazione Zavatta Volontarimini