Torneo Pecci: sabato i quarti, domenica le semifinali e lunedì la finale


Entra nella fase finale il torneo di calcio giovanile Daniele Pecci riservato alla categoria Giovanissimi, giunto alla 42esima edizione accoppiata al Memorial Ferruccio Giovanardi dedicato alla memoria del talent scout che ha scritto la storia del calcio bellariese (14esima edizione).
La manifestazione è organizzata dall’Amministrazione comunale di Bellaria e dall’Apd Bellaria Igea Marina 1956, segnatamente da Valter Vincenzi che ne è l’anima da ormai 35 anni.
Sabato 19 aprile vanno in scena i quarti di finale. Si gioca alle ore 16 e alle 17,30 sui campi di La Valletta a Igea Marina e allo stadio Mazzola di Santarcangelo. Già definite due sfide: alle ore 16 a La Valletta in calendario Cesena-Rimini e alle 17,30 Fiorentina-Juventus; allo stadio Mazzola di Santarcangelo alle ore 16 va in scena Parma-Monza e alle ore 17,30 Torino-Atalanta.
Allo stadio Mazzola di Santarcangelo andranno in scena anche le due semifinali nella giornata di domenica di Pasqua, alle ore 16 e alle ore 18 e il lunedì di Pasquetta la finale alle ore 10. A seguire le premiazioni.
Buono fin qui il seguito di appassionati e addetti ai lavori nonostante il meteo non certo favorevole e c’è da scommettere che nelle fasi finali il numero degli spettatori aumenterà.
Il giorno di Pasqua nella chiesa di Igea Marina sarà celebrata alle 11,50 la Santa Messa da parte di don Marco (ritrovo squadre ore 11.30).