Toccaceli debutta negli eSports nel Campionato italiano ACI Esport Hyper GT 2025


Procedono spediti gli appuntamenti della Scuderia San Marino, con appuntamenti tra rally e pista oltre alla novità degli eSports.
Rally del Lazio e Rally Alto Appenino Bolognese si prendono la scena del 13 e 14 settembre. Nel primo Valentina Pasini e Daiana Darderi navigheranno Nicolò Ardizzone e Giorgio Cogni, mentre Giacomo Marchioro farà squadra con Daniele Conti nel CIR Junior.
In provincia di Bologna la Coppa Rally di 6a Zona avrà al via due equipaggi della Scuderia San Marino con Cosimo Bombara-Pietro Bergamelli e Lorenzo Grani-Samanta Grossi.
Su pista, sesto round del Campionato Italiano GT che vedrà impegnati sul circuito del Mugello Emanuele Zonzini ed Emanuel Colombini.
E passiamo alla grande novità del fine settimana, per la prima volta un pilota licenziato Fams e sotto la Scuderia San Marino parteciperà alle pre-qualifiche del Campionato italiano ACI Hyper GT: si tratta di Bryan Toccaceli, che sarà impegnato davanti allo schermo nella categoria Hyper GT3. La partecipazione di Bryan - ex pilota professionista costretto al ritiro dopo un grave incidente - rappresenta un vanto per tutta la società sammarinese, poiché rappresenta un modello di inclusività. Nulla può fermare la sua passione e ha saputo reinventarsi in questa veste per aprire un nuovo capitolo della sua vita.motori