Santarcangelo Calcio. Ufficiali l’attaccante Matteo Merini ed il centrocampista Dejan Danza


MATTEO MERINI IN GIALLOBLÙ
Il Santarcangelo Calcio comunica – si legge in una nota – di aver ingaggiato l’attaccante Matteo Merini. Il giocatore classe 1988, che arriva a titolo definitivo dalla Pisoiese, ha firmato un contratto che lo legherà alla maglia gialloblù sino a giungo 2017. Merini ha disputato 162 partite in Lega Pro con le maglie di Gallipoli, Melfi, Sangiovannese, Carrarese e Pistoiese, segnando 42 gol.
DEJAN DANZA AL SANTARCANGELO
Il Santarcangelo Calcio comunica – in una nota – di aver acquisito, per la stagione 2016/17, le prestazioni sportive di Dejan Danza. Il centrocampista classe 1995, che arriva dalla Pro Vercelli con la formula del prestito, è cresciuto nelle giovanili della formazione piemontese per poi passare nel 2015 al Torino. Nella stagione scorsa, ha esordito tra i professionisti con la maglia della Reggiana con undici presenze in campionato.
FANO-SANTARCANGELO, LA PREVENDITA
È attiva da questa mattina la prevendita per la partita FANO-SANTARCANGELO in programma sabato 3 settembre alle 20:30 allo stadio Raffaele Mancini di Fano. Punto vendita Santarcangelo Liveticket Point Santarcangelo Eventi via Pascoli 22.
Il costo del biglietto del settore ospiti è di 12 euro più diritti di prevendita.
Per accedere al “settore ospiti” è necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso.