Indietro
menu
Ingresso in "+ grandi insieme"

Rossopomodoro Rimini: rinnovo dell’accordo con il Rimini F.C. e tante sorprese

In foto: Luca Romano, titolare di Rossopomodoro Rimini (a destra) insieme al vicepresidente del Rimini F.C., Angelo Sanapo
Luca Romano, titolare di Rossopomodoro Rimini (a destra) insieme al vicepresidente del Rimini F.C., Angelo Sanapo
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 3 min
Lun 11 Nov 2024 17:07 ~ ultimo agg. 2 Giu 00:30
Tempo di lettura 3 min

Autunno carico di sorprese a Rossopomodoro Rimini. Il ristorante del food Made in Napoli festeggia il quarto anno consecutivo della partnership siglata assieme ai biancorossi della Rimini Calcio.

“Il sodalizio – spiega Luca Romano, proprietario e gestore, insieme alla sorella Gioia, dei locali Rossopomodorosi rinnova oggi ma risale al primo campionato in serie D. Mettiamo in campo il nostro poker quali co-sponsor della squadra cittadina e puntiamo ad essere, ora più di prima, la Casa della Rimini Calcio”.

La stagione autunnale porta altre buone notizie. Il locale di Marina Centro cambia volto e si ispira a concept contemporanei che ne modificano la parte esterna. Un’area totalmente ridisegnata e resa ancora più accogliente e funzionale; comunque declinata sul massimo comfort dei clienti. “Spazi da vivere ogni giorno dell’anno. Senza temere la calura estiva e coccolati dal tepore degli ambienti attrezzati per l’inverno ormai imminente”.

Pronto il nuovo menù. Strizza l’occhio ai piatti di mare e tornerà a proporre – fuori carta – un autentico cavallo di battaglia della cucina campana: gli spaghetti alle polpette. Sì, proprio loro. Le soffici polpettine al sugo la cui ricetta – super segreta – incantava uno degli attori più popolari e conosciuti al mondo: il Principe Antonio De Curtis, alias TOTO’.

Anche il rinnovo dello staff Rossopomodoro cammina di pari passo. Età media 28 anni per le figure professionali in azione tra i tavoli del ristorante e che d’ora in poi avranno, come guide, i due nuovi manager appena nominati: Antonio Maimone e Pasquale Reale.

“Abbiamo poi stretto un importante accordo con Icaro Tv – conclude Luca Romanoper partecipare al progetto “+ grandi insieme”. Collaborazione incentrata sulle aziende del territorio favorenti un’imprenditoria dinamica e che investono nel Riminese. Saremo poi presenti in tutti i format sportivi del network, compresi i focus su calcio, basket e pallavolo. In occasione dei Match Day calcistici il personale di sala e i manager Rossopomodoro indosseranno la casacca biancorossa e i tifosi potranno sedersi ai nostri tavoli per vedere la partita della Rimini Calcio quando la squadra gioca in trasferta. E, ancora, a quanti acquisteranno un abbonamento o un biglietto d’ingresso allo stadio regaleremo la Card del Tifoso, dedicata appunto al 12° uomo, che dà diritto a uno sconto del 12% sui prezzi praticati a listino”.

Altre notizie