Rossopomodoro Rimini: rinnovo dell’accordo con il Rimini F.C. e tante sorprese


Autunno carico di sorprese a Rossopomodoro Rimini. Il ristorante del food Made in Napoli festeggia il quarto anno consecutivo della partnership siglata assieme ai biancorossi della Rimini Calcio.
“Il sodalizio – spiega Luca Romano, proprietario e gestore, insieme alla sorella Gioia, dei locali Rossopomodoro – si rinnova oggi ma risale al primo campionato in serie D. Mettiamo in campo il nostro poker quali co-sponsor della squadra cittadina e puntiamo ad essere, ora più di prima, la Casa della Rimini Calcio”.
La stagione autunnale porta altre buone notizie. Il locale di Marina Centro cambia volto e si ispira a concept contemporanei che ne modificano la parte esterna. Un’area totalmente ridisegnata e resa ancora più accogliente e funzionale; comunque declinata sul massimo comfort dei clienti. “Spazi da vivere ogni giorno dell’anno. Senza temere la calura estiva e coccolati dal tepore degli ambienti attrezzati per l’inverno ormai imminente”.
Pronto il nuovo menù. Strizza l’occhio ai piatti di mare e tornerà a proporre – fuori carta – un autentico cavallo di battaglia della cucina campana: gli spaghetti alle polpette. Sì, proprio loro. Le soffici polpettine al sugo la cui ricetta – super segreta – incantava uno degli attori più popolari e conosciuti al mondo: il Principe Antonio De Curtis, alias TOTO’.
Anche il rinnovo dello staff Rossopomodoro cammina di pari passo. Età media 28 anni per le figure professionali in azione tra i tavoli del ristorante e che d’ora in poi avranno, come guide, i due nuovi manager appena nominati: Antonio Maimone e Pasquale Reale.
“Abbiamo poi stretto un importante accordo con Icaro Tv – conclude Luca Romano – per partecipare al progetto “+ grandi insieme”. Collaborazione incentrata sulle aziende del territorio favorenti un’imprenditoria dinamica e che investono nel Riminese. Saremo poi presenti in tutti i format sportivi del network, compresi i focus su calcio, basket e pallavolo. In occasione dei Match Day calcistici il personale di sala e i manager Rossopomodoro indosseranno la casacca biancorossa e i tifosi potranno sedersi ai nostri tavoli per vedere la partita della Rimini Calcio quando la squadra gioca in trasferta. E, ancora, a quanti acquisteranno un abbonamento o un biglietto d’ingresso allo stadio regaleremo la Card del Tifoso, dedicata appunto al 12° uomo, che dà diritto a uno sconto del 12% sui prezzi praticati a listino”.