Indietro
menu
Pallamano Giovanile

Rinascita Pallamano Rimini: l'Under 14 sconfitta da Imola (15-42)

In foto: La squadra Under 14 di Rinascita
La squadra Under 14 di Rinascita
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 2 min
Gio 11 Dic 2025 20:48 ~ ultimo agg. 20:52
Tempo di lettura 2 min

CAMPIONATO REGIONALE UNDER 14 GIRONE B

RINASCITA RIMINI-PALL.IMOLA-15-42 (7-22)

Sconfitta accettabile per la formazione della Rinascita dei tecnici Zahra Roudaki e Claudio Ronchi contro il quotato Imola, apparso subito in grado di mettere in difficoltà i ragazzi riminesi.
 
Infatti con una difesa molto aggressiva e alta la squadra ospite ha recuperato tantissimi palloni persi dai riminesi e sfruttando i contropiede conseguenti si è portata sul 2-12 a metà tempo, conclusosi poi con un +15 di rilievo.
 
Nel secondo tempo i riminesi si sono adeguati meglio al tipo di difesa imolese e sono riusciti a mantenere uno schema di gioco accettabile creando anche buone azioni che a volte però non hanno portato reti per errori al tiro e parate del portiere ospite.
 
Una prestazione da ritenere comunque soddisfacente contro una delle squadre più forti del girone e si segnala anche l'esordio assoluto in campionato di Gabriele Mazzotti, Diego Mondaini e Leone Capella, tre nuovi ragazzi del vivaio che si sono ben comportati anche se con poca esperienza.
 
Ora il campionato si ferma per la pausa invernale, prossima partita il primo di Febbraio.
 
Tabellino con goal: Ciannamea, De Crescenzo, Bitetto, Capella, Colonna, Fabbri, Masini 2, Mazzotti, Mondaini 1, Muratori 2, Rava 1, Ronchi 6 e Xia 3.
Altre notizie