Pallamano Giovanile
Rinascita Pallamano Rimini: l'Under 14 sconfitta a Ferrara (29-20)
In foto: La squadra Under 14 di Rinascita Pallamano Rimini a Ferrara
di Icaro Sport
Dom 12 Apr 2026 15:07 ~ ultimo agg. 15:10
Campionato regionale pallamano Under 14
Asd Ferrara-Rinascita 29-20
Onorevole sconfitta per i giovani Rinascita contro il quotato Ferrara, una partita combattuta e solo a tratti con prevalenza ferrarese ma nella quale i riminesi si sono ben comportati ribattendo gli attacchi al meglio.
Equilibrio iniziale fino al 4-4, poi il primo break dei padroni di casa di 5-0 ha iniziato ad allungare il divario fino al 16-10 del primo tempo.
Seconda frazione di gioco allo stesso ritmo con i ragazzi riminesi che arrivano fino al 25-19, ma non riescono ad andare oltre chiudendo sotto 29-20.
Un piccolo infortunio al portiere Ciannamea ha permesso a Decrescenzo di sfoderare una prestazione al top, così come per Capella e Ronchi, autori di bei goal oltre a quello di Rava che ha colto dalla difesa il portiere locale fuori dalla porta.
Esordio positivo per Tiglieri e buone anche le prestazioni di Mazzotti e D'Alessandro, presenza in campo anche per i piccoli Michelotti e Bitetto.
Tabellino marcatori: Ronchi 11, Mangano 4, Capella 3, Rava 2.
Altre notizie
CALCIO PROMOZIONE
FC Young Santarcangelo-Castenaso: la diretta testuale
di Icaro Sport
di Maurizio M. Taormina
di Icaro Sport
FOTO
progetti tra le 20 e le 80 ore
Con la YoungERcard: volontariato, competenze e opportunità per i giovani 14-29
di Redazione
intervento delle Volanti
Fermato da un passante dopo il furto con strappo della collanina, arrestato
di Redazione
Calcio: risultati e classifica
Serie A
Serie B
Serie C girone B
Serie D girone D
Serie D girone F
Eccellenza girone B
Promozione girone D
Prima categoria girone G
Prima categoria girone H
Seconda categoria girone O
Seconda categoria girone P
Terza categoria Rimini girone A
Terza categoria Rimini girone B
Meteo Rimini












