Indietro
menu
Pallamano Giovanile

Rinascita Pallamano: l'U14 sconfitta a Bologna, l'U16 K.O. con l'Estense

In foto: L'Under 14 di Rinascita
L'Under 14 di Rinascita
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 1 min
Dom 1 Feb 2026 20:57 ~ ultimo agg. 21:03
Tempo di lettura 1 min

Doppia sconfitta in trasferta per le formazioni riminesi della Rinascita Pallamano

Preventivabile quella della squadra Under 14 a Bologna contro i forti locali per 11-38. Il primo tempo si conclude sul 4-20. Partiti bene, in vantaggio per 1-0, i ragazzi riminesi hanno tenuto testa ai locali, ma purtroppo un black out di sei minuti non ha più permesso loro di stare a ridosso degli avversari, che si sono poi imposti con gioco veloce a cui i riminesi non hanno fatto muro.
 
Meglio il secondo tempo, giocato con più grinta e precisione, con ottimi recuperi di palloni di Alex Muratori e i goal di Samuele Ronchi. Esordio positivo per i nuovi giocatori Mazzotti, Mondaini e Capella che si sono ben comportati. Da segnalare la prima rete in assoluto di Michael Bitetto. 
 
Tabellino Rinascita: Bitetto 1, Capella, Ciannamea, Colonna, Decrescenzo, Mangano 1, Mazzotti, Mondaini Fabbri, Muratori 2, Rava 1, Ronchi 4, Xia 1.
 
Sconfitta pesante per gli Under 16 riminesi contro l'Estense: 11-35 il finale.
 
Il primo tempo si era chiuso sul 3-14. Un po' di difficoltà nel gestire la palla ha condizionato tutta la gara. Si cercheranno miglioramenti in futuro,  importante è l'impegno.
Altre notizie
di Lamberto Abbati
VIDEO