Indietro
menu
PALLAMANO

Rinascita Pallamano cade in casa contro Lugo

In foto: la squadra Under 16
la squadra Under 16
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 1 min
Dom 8 Feb 2026 15:59 ~ ultimo agg. 16:05
Tempo di lettura 1 min

RINASCITA PALLAMANO UNDER 16-PALLAMANO LUGO 14-47 (7-23)

Pallamano Under 16: Zangoli, Ottaviano (all.portieri), Picchi, Pazzagli 5, Scalesciani M., Guidi 6, Rubinetti 1 Lombardini 1, Panebianco 1, De Carli, Leqiki, Lazzarini. All. Ronchi.
 
 
CRONACA E COMMENTO
 
Sconfitta senza attenuanti per la Rinascita contro la vice capolista del girone Lugo, maturata dopo un inizio terrificante da parte degli ospiti che hanno annichilito i ragazzi riminesi con un parziale di 13-0. Da rilevare che nelle file locali erano molte e pesanti le assenze per malattia e quindi il gioco veloce e tecnicamente quasi perfetto di Lugo ha avuto subito la meglio, portando il finale di primo tempo sul 7-23.
 
Anche la seconda frazione di gioco partiva con un break di 8-0 ma poi i ragazzi di Simona Domeniconi reagivano riuscendo a scrollarsi di dosso la tensione e a portare finalmente a segno qualche buona azione di gioco finalizzata con bei goal e buone parate dal trittico di portieri Lazzarini, Scalesciani e Zangoli. Rilevante fra gli ospiti la prestazione di Zavagli, giocatore anche di under 18 e serie B, autore di 16 gol.
 
 
Altre notizie