Rimini Happy Basket: Marco Rinaldi nuovo Responsabile Comunicazione


La società Rimini Happy Basket comunica ufficialmente - si legge in una nota firmata dal presidente Giampaolo Piomboni - che, a partire dalla corrente stagione sportiva 2025/2026, Marco Rinaldi subentra a Massimiliano Manduchi nel ruolo di Responsabile Comunicazione.
A “Mandu”, figura conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo Happy che continuerà a ricoprire il ruolo di Dirigente Consigliere nel Consiglio Direttivo della società, va un sincero ringraziamento per tutta l’attività svolta nel corso delle ultime nove stagioni, sempre con la massima professionalità e passione.
Marco, che insieme alla nuova Social Media Manager Matilde Tentoni formerà il team di comunicazione della Rimini Happy Basket, ha già maturato esperienza nel settore come addetto stampa di Rinascita Basket Rimini dal 2018 al 2022.
Contestualmente, la Società comunica che l’attività sportiva sia della Prima Squadra che delle formazioni giovanili è cominciata a pieno regime. Nei prossimi giorni la società entrerà nel vivo della stagione con ulteriori comunicazioni.