Indietro
menu
Il mercato del Rimini FC

Rimini FC. Mercato, giornata interlocutoria. Sadek lascia il ritiro

In foto: Un allenamento a Sant’Agata Feltria
Un allenamento a Sant’Agata Feltria
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura 1 min
Ven 26 Lug 2019 20:55 ~ ultimo agg. 27 Mag 11:13
Tempo di lettura 1 min

Giornata interlocutoria sul fronte mercato per il Rimini, che si prepara all’allenamento congiunto di domani pomeriggio (inizio ore 17) sul campo di Sant’Agata con la Savignanese, prima occasione per i tifosi delle due squadre per vedere i nuovi acquisti all’opera.

Anche se nel caso dei biancorossi la squadra è ancora lontana dal potersi definire al completo. Hanno messo la firma sul contratto e nelle prossime ore saranno ufficializzati il portiere Santopadre, i difensori BoccacciniPicascia, il centrocampista van Ransbeeck e l’attaccante Bellante.

Mentre ha lasciato il ritiro il centrocampista classe ’99 Youssef Sadek, cresciuto nella Primavera dell’Entella e che ha collezionato 25 presenze con la maglia della Sanremese (serie D).

“Il gruppo sta lavorando davvero bene e si sta compattando sempre più – commenta il direttore sportivo, Rino D’Agnelli -. Nei prossimi giorni ci saranno un paio di arrivi di categoria, uno in attacco e uno a centrocampo. Forse arriverà un giocatore anche in difesa”.

Altre notizie
di Icaro Sport
FOTO