Indietro
menu
Braglia in tribuna a Pescara

Rimini F.C.: il direttore sportivo Luca Nember rinuncia all'incarico

In foto: Luca Nember davanti al tunnel che porta negli spogliatoi del "Neri"
Luca Nember davanti al tunnel che porta negli spogliatoi del
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura 2 min
Sab 9 Ago 2025 16:53 ~ ultimo agg. 23:09
Tempo di lettura 2 min

Per questo Rimini non c'è pace. Dopo l'annuncio di disimpegno (nel primo pomeriggio di venerdì) della proprietaria Giusy Scarcella, rientrate poche ore dopo, oggi a salutare il club biancorosso, questa volta senza ripensamenti, è il direttore sportivo Luca Nember, che ha rinunciato all'incarico.

Ennesimo colpo di scena di un'estate in cui tra pagamenti ritardati e conseguenti penalizzazioni, trattative per la cessione della società, avvento della nuova proprietà (anche se il passaggio non può essere ancora perfezionato dal notaio), sequestro conservativo di quote e manifestazioni dei tifosi, gli appassionati di calcio riminesi ne hanno viste davvero troppe.

https://www.icaroplay.it/programmi/rimini-f-c-il-ds-nember-rinuncia-allincarico-a-pescara-braglia-in-tribuna/

LA NOTA DEL RIMINI F.C.

Luca Nember rinuncia all’incarico.
 
"Dopo l’aggressione personale subita nella giornata di ieri, venerdì 8 agosto, da parte di tre individui, presumibilmente riconducibili alla tifoseria riminese e tenendo conto anche dell’attacco a mezzo di striscioni appesi in giro per la città in questi giorni, che ritengo infondati e immeritati, ho deciso, con grande rammarico, di farmi da parte.
 
Sono dispiaciuto per questa scelta perché in una settimana di lavoro ho potuto apprezzare un gruppo squadra disponibile e di assoluto valore, con ragazzi pronti a dare l’anima per questi colori, ma il rispetto e la fiducia dovrebbero essere alla base di qualsiasi rapporto.
 
Ringrazio i dipendenti e tutte le persone incontrate che si sono messe a disposizione con grande entusiasmo e competenza per il bene del Rimini Calcio.
 
In merito ai fatti accaduti, nell’attesa che la proprietà valuti il da farsi, seguirò e sosterrò dalla tribuna, accompagnato da Mister Braglia, la squadra che sarà impegnata in occasione della gara di Coppa Italia Tim nella trasferta di Pescara.
 
Auguro alla città di Rimini, al Rimini Calcio ed a tutta la Rimini sportiva le migliori fortune ed i migliori successi professionali.
 
Forza Rimini".
Altre notizie
di Icaro Sport