Indietro
menu
Ufficiale

Rimini F.C.: Franco Sebastiano confermato responsabile del Settore Femminile

In foto: Le giocatrici biancorosse
Le giocatrici biancorosse
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 2 min
Lun 18 Ago 2025 08:56 ~ ultimo agg. 09:02
Tempo di lettura 2 min
Come anticipato da Newsrimini in data 7 agosto (leggi notizia), Sebastiano Franco è stato confermato responsabile del Settore Femminile del Rimini Football Club.
 
L'ufficialità è arrivata questa mattina sulla pagina Facebook del club biancorosso.
 
Il Rimini Football Club comunica di aver confermato il Sig. Franco Sebastiano nell'incarico di Responsabile del settore femminile.
Sebastiano è stato il fondatore del settore femminile della Rimini Calcio, Responsabile fin dal primo anno di attività nella stagione 2022/23, permettendo al movimento femminile riminese di crescere fino a diventare il riferimento per tutto il territorio.
 
Nei tre anni sotto la sua guida è riuscito a comporre cinque squadre giovanili e la scorsa stagione, al primo anno, e stato raggiunto il prestigioso traguardo della promozione della Prima Squadra in Eccellenza. Da allenatore, nel corso delle tre passate stagioni, ha condotto le squadre Under 15 e Under 17, compagini che hanno raggiunto risultati di vertice nei vari campionati Regionali e ottenuto, con la Under 15, la vittoria nel Trofeo Sassi e nel Torneo Nazionale dell’Adriatico.
 
"Sono veramente lieto di proseguire con i colori biancorossi questo progetto, insieme ai miei fantastici collaboratori del settore femminile. La Società ha già formalizzato l'iscrizione della Squadra al campionato di Eccellenza e sta completando l'iscrizione della Under 17 e Under 15 ai rispettivi campionati" commenta Sebastiano Franco.
 
Completeranno il quadro delle squadre, la Under 13 e la Under 10.
Altre notizie
di Icaro Sport
FOTO
di Redazione