Indietro
menu
Al PlayHall

Riccione Basket Cup 2025: chiusura con la sfida Fortitudo Bologna-VL Pesaro

In foto: Un momento della gara tra Fortitudo Bologna e Cividale
Un momento della gara tra Fortitudo Bologna e Cividale
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 1 min
Sab 23 Ago 2025 11:14 ~ ultimo agg. 11:27
Tempo di lettura 1 min

La Riccione Basket Cup 2025 giunge al termine stasera, 23 agosto, con l'atteso match finale che vedrà affrontarsi sul parquet del Playhall la Fortitudo Bologna e la VL Pesaro in quella che si preannuncia come una prestigiosa sfida tra due delle squadre più blasonate del basket italiano.

L'attesa è alta per questa terza e ultima giornata del triangolare, che ha già offerto grande spettacolo con le prime due partite: il match tra VL Pesaro e Cividale Basket che si è svolto giovedì 21 agosto, e quello tra Fortitudo Bologna e Cividale Basket di ieri, venerdì 22 agosto. L'incontro di stasera promette di regalare ancora emozioni e grande basket.

La palla a due è prevista alle 20:30 al Playhall di viale Carpi. 

Biglietti e iniziative per i giovani

I biglietti sono disponibili su Liveticket.it e presso l’Ufficio Iat di Riccione. L’organizzazione – a cura della Dolphins Riccione, in collaborazione con V Magazine e con il patrocinio del Comune di Riccione – ha pensato anche ai più piccoli: ingressi agevolati e convenzioni speciali sono riservati ai giovani iscritti al Minibasket delle società della provincia di Rimini. 

Altre notizie
di Icaro Sport