Indietro
menu
Basket B Femminile

Ren Auto Rimini Happy Basket-Pall. Scandiano 2012, la vigilia di coach Maghelli

In foto: Andrea Maghelli, coach della Ren-Auto Rimini
Andrea Maghelli, coach della Ren-Auto Rimini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 2 min
Ven 13 Feb 2026 13:52 ~ ultimo agg. 13:57
Tempo di lettura 2 min

Nuovo impegno casalingo per la Ren Auto che dopo la sconfitta di misura rimediata sul parquet di Ravenna vuole tornare subito ad incassare i due punti e riprendere quel ciclo di vittorie che si è fermato ad 8 consecutive.

Le ragazze di Coach Maghelli si troveranno a fronteggiare, nuovamente, un ostacolo per nulla semplice, rappresentato dalla Pallacanestro Scandiano 2012, attualmente quinta in classifica a quota 22 punti, che insegue quindi proprio Rimini nella corsa al quarto posto.

Le rosanero vogliono vendicare la sconfitta dell'andata, quando un buon primo quarto non bastò per ottenere la vittoria: i due punti andarono a Scandiano dopo un finale combattuto (62-53). Palla a due sabato 14 febbraio alle ore 19:45. Diretta streaming sul nostro canale YouTube ufficiale.

Queste le parole di Coach Andrea Maghelli alla vigilia: “Sarà una partita delicata perché giochiamo contro la squadra che ci insegue a soli due punti di distanza in classifica, sarebbe fondamentale per noi vincere. Torniamo a giocare alla Carim e questo è sempre un vantaggio per noi. Siamo consapevoli che dobbiamo fare una grande partita per cercare di portare a casa un risultato importante. Bisogna giocare con intensità e concentrazione, loro si conoscono da tanto tempo e sono molto affiatate. L'obiettivo sarà imporre il nostro ritmo sin dall'inizio per tutti i 40 minuti”.
Altre notizie