Indietro
menu
MOTORI

Rally Città di Bassano, Bizzocchi è secondo. Altoè 4° alla Michelin Raceway Road

In foto: il podio del rally di Bassano
il podio del rally di Bassano
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 2 min
Mar 14 Ott 2025 16:38 ~ ultimo agg. 16:41
Tempo di lettura 2 min

È stato un Rally di Città di Bassano quasi perfetto per Massimo Bizzocchi e Giuseppe Testa, ai quali mancano 27’’ per salire sul gradino più alto del podio della gara. L’equipaggio italo-sammarinese a bordo della Skoda Fabia Rs Rally2 preparata dal MRC Sport Ass Dilett. ha chiuso al secondo posto, dietro solo ad Andrea Crugnola, ora sempre più vicino alla vittoria del Trofeo Italiano Rally.

Alla gara veneta hanno partecipato anche due navigatrici della Scuderia: Valentina Pasini, insieme a Nicolò Ardizzone, ha portato a termine la corsa al ventitreesimo posto assoluto e al secondo di classe Rally4, seguiti sul terzo gradino del podio di classe da Samanta Grossi che ha navigato Lorenzo Grani. Giacomo Altoè va a un soffio dalla vittoria del titolo Imsa negli States, il pilota italiano a bordo della Ferrari insieme ai compagni Albert Costa e Davide Rigon chiudono al quarto posto alla Michelin Raceway Road in Atlanta e concludono la stagione al secondo posto assoluto.

Da Barcellona fine settimana impegnativo per la velocità: Mattia Drudi è 34esimo nel GT World Challenge, mentre Paolo e Davide Meloni riescono a entrare in Top Ten in entrambe le manche del GT4 European Series. Vanno vicini al podio Luciano e Donovan Privitelio, quinti e sesti nel Super Trofeo Lamborghini. Infine, a Misano la tappa del Porsche Cup con Lorenzo Cheli che è bravo a risalire la china dopo essere partito dal fondo a causa di una penalità rimediata in qualifica, per lui un ventitreesimo e ventiduesimo posto finale.

Altre notizie