Indietro
menu
Beach Tennis Maschile

Quarta giornata del campionato maschile di beach tennis al Tennis Viserba

In foto: Il terzo tempo
Il terzo tempo
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 2 min
Mer 20 Mar 2019 08:57 ~ ultimo agg. 27 Mag 05:59
Tempo di lettura 2 min

Ancora tante emozioni nel campionato maschile di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba. Martedì è andata in scena la quarta giornata dove si è confermata la leadership delle coppie al vertice nei due gironi, anche se non è mancata qualche sorpresa.

Nel girone A Angeli-Bonacorsi e Mecozzi-Cavaldoro non fanno sconti agli avversari di turno imponendosi ancora con perentori 3-0, mentre nel B si assiste al primo stop del duo Filippini-Bevitori, per merito di Crociati-Di Marco che riescono a soffiare un set alla coppia di testa. Attenzione però al forte recupero del neo campione d’Italia Marco Bertozzi che in coppia con il compagno storico Pierluigi Zammarchi insidia ora la coppia leader.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati.

Girone A. Vittorie piene per 3-0 di Angeli-Bonacorsi su Volonghi-Grassi, Mecozzi-Cavaldoro su Cimatti-Lombini, Antonelli-Campedelli su Marone-Mazzotti e Zoli-Macori su Amatucci-Sartini, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Guidi-Montagna su Bernardi-Brugnettini e Rinaldi-Paci (sostituito da Santolini) su Nanni-Alvisi.

Classifica A: Angeli-Bonacorsi, Mecozzi, Cavaldoro 11; Zoli-Macori 9; Bernardi-Brugnettini 7; Guidi-Montagna 6; Antonelli-Campedelli 4; Nanni-Alvisi 3; Cimatti-Lombini, Volonghi-Grassi, Amatucci-Sartini, Rinaldi-Paci 2; Marone-Mazzotti 1.

Girone B. Vittorie piene per 3-0, rispettivamente di Bertozzi-Crociati su Ceci-Roverelli e Agostini-Leardini su Broccoli-Gessaroli, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Filippini-Bevitori su Di Marco-Crociati, Zannoni-Tamagnini su Savini-Torroni e Varliero-Gambuti su Cerliani-Urbini. In posticipo giocheranno Greco-Fabbri e Tiraferri-Bugli.

Classifica B: Filippini-Bevitori 11; Bertozzi-Zammarchi 10; Di Marco-Crociati, Zannoni-Tamagnini 7; Broccoli-Gessaroli, Cerliani-Urbini, Agostini-Leardini, Varliero-Gambuti 4; Tiraferri-Bugli, Savini-Torroni 3; Greco-Fabbri 2; Ceci-Roverelli 1.

Martedì è in programma la quinta giornata.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba

Altre notizie
di Icaro Sport
FOTO