Indietro
menu
Venerdì e sabato alle 20

Per il San Marino Baseball doppia gara a Grosseto col BBC

In foto: Doriano Bindi
Doriano Bindi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 2 min
Gio 15 Mag 2025 13:20 ~ ultimo agg. 2 Giu 12:38
Tempo di lettura 2 min

Doppia gara in Maremma per il San Marino Baseball, che affronta il BBC Grosseto nel penultimo turno del girone d’andata. Si gioca domani, venerdì 16, e dopodomani, sabato 17, con playball sempre alle ore 20 allo Jannella. Il BBC è al quarto posto nel Girone A con 4 vinte e 5 perse, mentre Celli e compagni sono al momento secondi con un bilancio di 6-2.

Doriano Bindi, siete reduci da quattro vittorie consecutive. Come commenta il momento della squadra?

“È un buon momento. All’inizio della stagione non è mai facile, bisogna rimettere in moto i meccanismi e c’è da trovare il ritmo. Però ora stiamo facendo bene. Le due vittorie con Reggio? La prima è stata una buona partita, finita 5-0 e giocata bene. La seconda è stata un po’ strana, molto lunga. Siamo stati bravi a rimanere sempre concentrati portando a casa il successo”.

Giocherete due gare in casa del BBC Grosseto. Qual è la sua valutazione sulla squadra maremmana?

“Ottima squadra, darà del filo da torcere a tutti per l’intero campionato. In particolare, nella partita del lanciatore italiano se la giocano con tutti con Giulianelli, Robles e Garbella. In più hanno un ottimo line-up nel quale sono in parecchi a essere pericolosi. Bisognerà fare attenzione”.

Martedì è in programma la prosecuzione del match con Parma. Cambia qualcosa nelle valutazioni di queste due partite?

“Giochiamo una gara alla volta, poi penseremo anche a martedì”.

Altre notizie
di Icaro Sport
FOTO