Indietro
menu
Al PlayHall di Riccione

Pattinaggio Riccione: si chiude col segno più il Campionato Nazionale ACSI

In foto: Pagnotta, Della Martire, Gabellini
Pagnotta, Della Martire, Gabellini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 2 min
Gio 11 Set 2025 12:46 ~ ultimo agg. 12:51
Tempo di lettura 2 min
Si è concluso il Campionato Nazionale ACSI 2025 20° Memorial R. Gentilini lo scorso 9 settembre al Playhall di Riccione, organizzato dalla Direzione Nazionale ACSI, Settore Sport e la Commissione Nazionale Pattinaggio, con il Patrocinio del Comune di Riccione e la collaborazione del Pattinaggio Riccione. Tante sono state le giornate di gara per una delle manifestazioni più partecipate del panorama rotellistico dell’estate riccionese.
 
Ancora podi e buoni piazzamenti per le giovani atlete di casa: prima classificata in categoria Allievi A Giulia Della Martire, mentre nella categoria Allievi B la campionessa nazionale è Annamaria Pagnotta, seguita da Viola Gabellini al quarto posto.
 
La categoria Pulcini B master vede in ottava posizione Chiara Fabbri, Melissa Murati in undicesima, Viola Tonelli in tredicesima posizione, Isabella Rossi diciottesima e Matilde Masini ventunesima.
 
Un buon piazzamento nella categoria Principianti B Master per Bianca Gugnali.
 
“Siamo fieri di tutti i nostri atleti che hanno concluso i campionati con impegno e serietà. Un ringraziamento particolare va agli allenatori di Pattinaggio Riccione che seguono sempre con grande dedizione e competenza tutti, sia i più piccoli che si approcciano al mondo delle competizioni sia i veterani della società, sostenendoli nella crescita sportiva e personale” dichiara la presidente di Pattinaggio Riccione, Gigliola Mattei.
Altre notizie