San Marino Calcio, colpo tra gli svincolati: arriva Gabriel Meli


Il Direttore Sportivo Daniele Deoma è lieto di accogliere nel San Marino Calcio il portiere classe 1999 Gabriel Meli. Il calciatore si è legato al club bianco-azzurro dopo aver sottoscritto un contratto annuale.
“L’infortunio di Jacopo Coletta ci ha colti tutti come un fulmine a ciel sereno - ha dichiarato il DS Daniele Deoma –. La società, con il Presidente Montanari in testa, si è immediatamente stretta intorno a Jacopo non facendo mancare nessun supporto non solo nell’immediato ma anche in previsione del suo pieno recupero. Nel frattempo, siamo riusciti ad individuare e ad assicurarci un grande professionista come Gabriel Meli che con la sua esperienza saprà rendersi utile a tutto il gruppo che ha raggiunto già oggi”.
Meli ha iniziato la sua carriera nelle giovanili dell’Empoli militando in tutte le formazioni della società toscana sino alla prima squadra. Oltre a quella dell’Empoli, ha indossato le maglie di Taranto, Messina, Rimini, Fano, Recanatese, Südtirol collezionando oltre 80 presenze in Lega Pro e 5 in seconda divisione greca con il Larisas. Gabriel ha tra l’altro militato in tutte le nazionali dall’Under 17 all’under 20.
Ufficio Stampa San Marino Calcio