Pallacanestro Titano sconfitta a Montegranaro (65-57)
SUTOR MONTEGRANARO-PALL. TITANO 65-57
IL TABELLINO
SUTOR MONTEGRANARO: Apolloni ne, Foresi 1, Cortese 6, Passarini, Bazani 12, Felicioni 12, Abbate 6, Marulli 16, Torresi ne, Turin 7, Edraoui 5, Spernanzoni ne. All.: Di Chiara.
PALLACANESTRO TITANO: Bomba 5, Romagnoli ne, Macina 7, Fusco 17, Ugolini 9, Amati 4, Dragomanni, Felici 12, Lombardi 3, Falcioni ne. All.: Rossini.
Parziali: 15-12, 35-31, 50-43.
CRONACA E COMMENTO
Niente da fare per la Pallacanestro Titano alla “Bombonera”, palazzo di casa della Sutor Montegranaro. I locali s’impongono 65-57 al termine di una partita lottata e sempre estremamente equilibrata, coi biancazzurri a inseguire da vicino e alla fine a cedere il passo al 40’.
È battaglia fin dall’avvio di gara, con la Sutor avanti ma con i biancazzurri a tenere il passo nel segno della difesa (15-12 a fine primo). Non cambia il copione nel secondo quarto, quando gli attacchi si sciolgono un po’. Montegranaro e Pallacanestro Titano restano vicine, quasi incollate a uno o due possessi di distanza fino al 35-31 dell’intervallo.
Di ritorno dagli spogliatoi la Sutor, trascinata da Marulli e Bazani, prova lo strappo e arriva al rush finale del 30’ sul +7. I Titans non hanno nessuna intenzione di mollare e provano più volte a tornare vicinissimi per riagganciare, ma il tentativo non ha buon fine. I padroni di casa riescono a gestire il finale con migliore efficacia e portano a casa la vittoria.
Tra i biancazzurri buona prova offensiva di Fusco (17) e Felici (12).
Il prossimo appuntamento è interno. Sabato 1 novembre ad Acquaviva arriverà Urbania (palla a due alle ore 18:30).












