Indietro
menu
Calcio Promozione

Omar Lepri nuovo direttore sportivo della Riccione Calcio 1926

In foto: Omar Lepri ed il patron del Riccione Calcio 1926, Roberto Carnevali
Omar Lepri ed il patron del Riccione Calcio 1926, Roberto Carnevali
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 2 min
Ven 16 Mag 2025 17:16 ~ ultimo agg. 22:59
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.234
Il riccionese Omar Lepri è il nuovo direttore sportivo della Riccione Calcio 1926, i biancazzurri consolidano così il proprio radicamento sul territorio e si strutturano ulteriormente nella crescita del club. 
 
“Un profilo come Lepri era quello che cercavamo - commenta il patron Roberto Carnevali -, è stato quasi naturale sceglierlo per le sue competenze e per il forte legame con i colori biancazzurri. In questo modo ci strutturiamo ulteriormente nel percorso di crescita complessivo del club perchè siamo convinti che Omar possa darci una mano importante”.
 
Un progetto sportivo che ha coinvolto l’ex difensore, da calciatore già campione d’Italia con la Juniores del Riccione, e che vedrà lavorare Lepri a fianco del riconfermato mister Marco Bucci alla terza stagione con i Cavalieri. 
 
“Lavorare a casa non è mai semplice ma il richiamo di questi colori è per me unico - ha puntualizzato il direttore sportivo Lepri -. Collaborerò quotidianamente con persone che stimo e ci sono i presupposti per fare bene, per questo sono pronto a tuffarmi con entusiasmo in questa nuova avventura: alla base c’è la condivisione di valori forti, serietà e voglia di far crescere la squadra dei Cavalieri. Non è poco”.
Altre notizie
di Icaro Sport
FOTO
di Icaro Sport
VIDEO