Omag-MT, resta in maglia biancazzurra anche la palleggiatrice Cecilia Nicolini


Con la sua lucidità nella distribuzione del gioco e rapidità nelle decisioni difficili, a rimanere in maglia biancazzurra sarà Cecilia Nicolini. La palleggiatrice lombarda vestirà i colori di San Giovanni in Marignano anche nella stagione 2025/'26, pronta a mettersi a disposizione di coach Bellano nel primo, storico campionato di Serie A1.
Determinata, lucida, capace di leggere il gioco con intelligenza e precisione, Nicolini ha saputo conquistare la fiducia del gruppo e dello staff tecnico. Nella scorsa stagione si è distinta non solo per l’ottima regia, ma anche per quei “secondi tocchi” vincenti che hanno arricchito il suo score personale e fatto esultare il pubblico del PalaMarignano. Con la sua conferma, l’Omag-MT si assicura continuità e qualità in uno dei ruoli chiave, puntando sull’esperienza e sulla crescita di una giocatrice che ha dimostrato di essere all’altezza delle sfide più ambiziose.
“Dopo una stagione così intensa ed emozionante, fatta di vittorie indimenticabili, non potevo desiderare altro che continuare questo percorso con la Omag-MT. Sono felice - commenta Cecilia Nicolini -, fiera e profondamente grata di far parte ancora di questa squadra e di questa meravigliosa terra, la Romagna, che ormai sento un po’ mia. Un grazie speciale va alla società, alla dirigenza e allo staff per la fiducia che hanno riposto in me e per il sostegno costante. Qui ho trovato una seconda famiglia e dei tifosi straordinari, che ci hanno sostenuto con passione e calore ovunque fossimo. Non vedo l’ora di ricominciare, con ancora più entusiasmo, per dare tutto quello che ho per questa maglia e per tutte le persone che la amano".