Pallavolo Femminile
Nuova partnership tra Riviera Volley Rimini e Stella
In foto: Il manifesto della nuova partnership
di Icaro Sport
Nasce una nuova partnership nel mondo pallavolistico riminese: tra Polisportiva Stella e Riviera Volley Rimini. Lo annunciano le due società in una nota.
"Siamo orgogliosi di annunciare la nascita della partnership Stella-Riviera, un progetto che unisce Stella e Riviera Volley con un obiettivo comune: offrire alle nostre atlete un percorso di crescita sempre più qualificato, competitivo e stimolante.
Con l'obiettivo di coinvolgere fino a 400 ragazze, il progetto nasce per valorizzare ogni atleta, mettendola al centro del proprio percorso tecnico, sportivo e umano, attraverso una metodologia condivisa e una collaborazione costante tra allenatori, dirigenti e società.
Il primo passo sarà l'avvio di un coordinamento tecnico comune, con l'obiettivo di costruire una filiera che permetta alle giovani di crescere progressivamente fino alle prime squadre delle due società.
La nostra visione è quella di creare un percorso condiviso che colleghi il settore giovanile alle prime squadre di Stella e Riviera Volley, offrendo alle atlete un ambiente di qualità in cui migliorarsi ogni giorno, confrontarsi con livelli sempre più competitivi e sviluppare al massimo il proprio potenziale.
Questo è solo l'inizio di un progetto fondato su collaborazione, meritocrazia, condivisione e passione, con l'obiettivo di far crescere insieme il movimento pallavolistico del nostro territorio.
Insieme, per crescere.
Altre notizie
intervento dei Carabinieri
Armi, droga e un lampeggiante blu in albergo. Un arresto e una denuncia
di Redazione
Dal 6 luglio al 17 agosto
Cultura, spettacolo, riflessioni. ripartono "I Lunedì di Viserba"
di Redazione
Calcio Terza Categoria
L'ACD Perticara Calcio 1932 ha già completato la rosa
di Icaro Sport
Con oltre 5mila motociclisti
Un fiume di Ducati ha colorato Riccione con la parata della World Ducati Week
di Icaro Sport
FOTO
E il Galà in piazzale Roma
Festival del Sole: il 5 luglio la parata dei 3mila atleti in viale Ceccarini
di Icaro Sport
FOTO










