Indietro
menu
Basket in Carrozzina B

NTS Riviera Basket ANMIL Sport nella tana del Basket in Carrozzina Genova

In foto: Riviera Basket di scena a Genova
Riviera Basket di scena a Genova
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 2 min
Ven 25 Gen 2019 13:54
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.234

Sabato 26 gennaio alle ore 18:00, per la 2a giornata di ritorno del campionato nazionale di serie B, NTS Riviera Basket ANMIL Sport sarà di scena alla Palestra Acquarone di Genova.

NTS farà infatti visita al Basket in Carrozzina Genova, formazione contro la quale riuscì ad ottenere il miglior bottino stagionale giocando in modo aperto e veloce a tutto campo. Corre l’obbligo di sottolineare che Genova si candida come seconda forza del campionato e dispone del migliore attacco del torneo insieme a Parma, capolista imbattuta.

Il pronostico appare a senso unico, ma i liguri si mangiano ancora le mani per aver ceduto in casa propria proprio contro Brescia e se NTS RIVIERA BASKET RIMINI fosse capace di far loro un altro sgambetto? Non si può mai dire, il divario tecnico è notevole, ma l’allenatore Giorgio Camorani ed i ragazzi prepareranno sicuramente al meglio quest’altra tappa fondamentale sulla strada dell’esperienza nella seconda stagione di questo campionato davvero impegnativo e complicato.

Ricordiamo la formazione composta da: #6 Giuliano Bonato, #7 Mirco Acquarelli, #8 Alessandro Ubaldi, #9 Miscel Forgione, #10 Raik Adil, #11 Giuseppe Di Pietro, #14 Tatyana Gema Rodriguez, #15 Stefano Martinini, #19 Michele Storoni, #21 Andrea Rossi, #91 Andrea Gardini accompagnata dal Dirigente Responsabile Settore Basket Pier Giulio Bernardi e dalla assistente Milena Mingazzini.

Daniele Bacchi
Ufficio stampa NTS Riviera Basket Rimini

Altre notizie