Matthias Bonetti celebra l’1-0 sulla Virtus: “È il risultato perfetto”
Il gol di Matthias Bonetti in pieno recupero contro la Virtus ha portato grandissimo entusiasmo nello spogliatoio del Domagnano, per una vittoria sofferta ma forse proprio per questo capace di unire ancora più la squadra di Amati.
L’autore del gol partita racconta la sua ottava rete stagionale, che lo proietta in vetta alla classifica capocannonieri: punizione dalle retrovie di Papi, assist di Famiglietti e conclusione vincente sul primo palo del numero 11: “È il risultato perfetto, ho trovato questo bel gol alla fine, è stata un’emozione grandissima dopo tutta la stanchezza e la fatica che abbiamo fatto nei novanta minuti. Miglior marcatore del campionato? Non me l’aspettavo, cerchiamo di andare avanti così”.
Faetano, La Fiorita e San Giovanni sono i prossimi tre ostacoli, gli ultimi del 2025. Tre esami per valutare le reali ambizioni del Domagnano, ora inaspettatamente a soli tre punti dal Tre Fiori capolista. “Innanzitutto dobbiamo cercare di vincere la prossima partita – conclude Bonetti -, poi mettercela tutta contro La Fiorita e cercare di vincere anche l’ultima prima della sosta di Natale”.












