L’Handball Club Santarcangelo si presenta
Un nuovo sport fa il suo esordio a Santarcangelo di Romagna: è la pallamano. Questa disciplina, che ha avuto trascorsi importanti nella provincia di Rimini (due squadre maschili in serie A e due scudetti femminili nel 1997 e nel 1998) ed è poi caduta nel dimenticatoio,si affaccia ora nel panorama sportivo clementino grazie alla manifestazione “Caccia allo Sport” organizzata dalla Consulta dello Sport con la collaborazione dell’Amministrazione comunale, della Pro Loco di Santarcangelo e di Cittaviva.
Domenica 20 settembre, dalle 14 alle 18.30, nel Campo della Fiera - Parco Clementino, per tutti i bambini e le bambine sarà possibile provare questo appassionante gioco di squadra nello spazio appositamente organizzato con tanto di porta e palle da gioco.
Tecnici e dirigenti presenti saranno pronti sia ad aiutare i giovanissimi partecipanti, sia a fornire indicazioni su giorni e orari degli allenamenti.










