Calcio Sammarinese
L'ex Rimini Fabio Gatta è il nuovo Club Manager della Virtus
In foto: Fabio Gatta
di Icaro Sport
Il settore dirigenziale della Virtus acquisisce una nuova figura - scrive il club sammarinese sulla sua pagina Facebook -: da oggi Fabio Gatta è il Club Manager della società e farà da tramite tra il gruppo squadra e la dirigenza neroverde.
Nativo di Termoli, ha diversi anni di esperienza nel calcio professionistico italiano, dove ha lavorato per Teramo e Rimini.
Ora lo attende una nuova avventura, in un campionato tutto da scoprire: "Ho accettato questo incarico perché ho trovato una società motivata, con una chiara visione di crescita per il futuro. Dopo tanti anni di professionismo nel calcio italiano, mi affascinava l'idea di conoscere una realtà diversa e di poter mettere a disposizione la mia esperienza. Fin dai primi colloqui con la dirigenza ho avuto un'impressione molto positiva. Per quanto riguarda l'area tecnica, credo ci siano tutte le condizioni per disputare una stagione competitiva. In questo momento siamo concentrati sui preliminari di Conference League, un traguardo meritato sia dalla squadra sia dalla società per quanto fatto nella scorsa stagione, solo successivamente inizieremo a pensare alla stagione 2026/27".
Altre notizie
Calcio Prima Categoria
Sant'Ermete: ufficializzati Nicolò Casalino, Nicolas Molari e Davide Fabbri
di Icaro Sport
FOTO
Al campo di Bellariva
Femminile Rimini Calcio: dal 7 al 28 luglio tutti i martedì gli Open Day
di Icaro Sport
Dal tabellone di 3a
Torneo Open del CT Venustas: si qualificano Pozzi, Giugliano, Levoni e Manduchi
di Icaro Sport
Calcio Terza Cat. e Giovanile
Samuele Zerbini è il nuovo presidente della Promosport
di Icaro Sport
Volley C Femminile
Elena Larocca è la nuova presidente del Cattolica Volley
di Icaro Sport










