Indietro
menu
Volley C Femminile

Elena Larocca è la nuova presidente del Cattolica Volley

In foto: Elena Larocca
Elena Larocca
di
Icaro Sport
   
Tempo di lettura 1 min
Tempo di lettura 1 min
Nuova stagione nuovo Consiglio Direttivo alla guida del Cattolica Volley, capitanato dalla neo eletta Presidentessa Elena Larocca, imprenditrice milanese trasferitasi da qualche mese in Riviera.
 
Appassionata di Sport, ha accettato di buon grado la proposta di candidarsi a Presidente di una società che diventa sempre più simile ad un’azienda; questa la sua prima dichiarazione: “innanzitutto ringrazio i consiglieri per la fiducia accordata. Assumo questa presidenza con grande senso di responsabilità e con un obiettivo chiaro: portare il Cattolica Volley ai vertici che merita, investendo nei giovani talenti e rafforzando l’identità del nostro club.
 
Lo staff composto da tecnici d’eccellenza e da dirigenti motivati e professionali, ci permetterà di svolgere il nostro lavoro al meglio.
 
Allenamento, disciplina e ambizione saranno i pilastri sui quali costruiremo qualcosa di duraturo, dentro e fuori dal campo: una sfida coraggiosa ma per questo stimolante per un Club come il nostro.”
Altre notizie