Indietro
menu
polisportiva riccione

Le riccionesi aprono la finale a squadre a Ostia ai Campionati Italiani Juniores

In foto: da sinistra Anna Torroni, Camilla Bonduà, Viola Palmieri, Amelia Cecchini, Lia Baldisserri
da sinistra Anna Torroni, Camilla Bonduà, Viola Palmieri, Amelia Cecchini, Lia Baldisserri
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 1 min
Lun 5 Mag 2025 12:46 ~ ultimo agg. 12:51
Tempo di lettura 1 min Visualizzazioni 1.234

La sezione nuoto artistico della Polisportiva Riccione ha concluso i Campionati Italiani Juniores estivi a Ostia lo scorso 4 maggio, ottenendo un nuovo record societario. Le atlete riccionesi hanno aperto la finale delle squadre con un preswimmer conquistato con determinazione nelle eliminatorie e confermato anche nella prova degli obbligatori. Il risultato è importante: Amelia Cecchini, Lia Baldisserri, Camilla Bonduà, Viola Palmieri e Anna Torroni si sono esibite sulle note della colonna sonora di Avatar, piazzandosi in quindicesima posizione.

Ma le soddisfazioni non finiscono qui: le atlete hanno ottenuto punteggi superiori ai 70 punti negli obbligatori, portando Amelia Cecchini al 49º posto, Anna Torroni al 55º e Viola Palmieri al 64º. Buone anche le prestazioni di Camilla Bonduà, Lia Baldisserri e Matilde Pari.

Da ricordare inoltre il risultato di Anna Torroni nel solo, dove si conferma tra le prime 25 atlete in Italia. Nella specialità del duo, debutto per Torroni e Baldisserri, che hanno mostrato un'ottima performance.

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport
VIDEO