Indietro
menu
Volley B1 Femminile

Lasersoft Riccione, Valeria Tallevi traccia la rotta a metà stagione

In foto: Valeria Tallevi, capitana della Lasersoft Riccione
Valeria Tallevi, capitana della Lasersoft Riccione
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 2 min
Gio 29 Gen 2026 12:21 ~ ultimo agg. 12:37
Tempo di lettura 2 min
Ripartirà dal Fontanelle di viale Capri il cammino della Lasersoft Riccione nel campionato di B1 femminile.
 
Sabato 7 febbraio alle 18:00 le riccionesi ospiteranno le dirette concorrenti della Moma Anderlini Modena, nella prima giornata di ritorno del girone B. 
 
La seconda stagione in serie B1 vede la formazione riccionese all’undicesimo posto in classifica e con un girone di ritorno ancora tutto da giocare.
 
A fare il punto della situazione in vista della seconda parte del campionato è l’opposta Valeria Tallevi, al quarto anno in maglia biancoblu e alla prima stagione da capitana.

“Non è stato affatto un inizio facile, abbiamo avuto diverse difficoltà durante il girone di andata. Ci sono sicuramente formazioni di grande valore in questo girone, ma penso che la classifica ad oggi non rappresenta in pieno il vero valore di questa squadra. Abbiamo giocato tante partite alla pari anche con le prime della classe e tante altre occasioni non sfruttate, che non hanno portato punti, per cui diciamo che abbiamo tanti sassolini accumulati nella scarpa da toglierci in questo girone di ritorno, uno alla volta ricominciando a lavorare punto dopo punto.”
 
“La squadra c’è - afferma ancora Tallevi -, siamo pronte a lottare per mantenere il nostro posto in questo campionato perché penso sia quello che squadra e società si meritano.”
Altre notizie