La Projet System sconfitta in casa dal Massavolley (1-3)
La Projet System non esce dal tunnel molto lungo perdendo 1-3 (18-25; 25-22; 25-27; 21-25) contro il Massavolley.
Da rimandare dunque la prima vittoria dell'anno per le ragazze di Lazzarini e Dellavittoria, che dopo la sconfitta nella trasferta di Bellaria, escono a mani vuote anche dalla gara casalinga contro un Massavolley ben messo in campo, deciso e concreto nelle azioni offensive.
Pratica salvezza che si complica per la Projet System, che paga l'inesperienza in un campionato dispendioso e difficile come la serie C. Non mancano mai però il cuore e il sacrificio delle ragazze riminesi che hanno lottato su ogni palla e in diverse circostanze non sono state neppure assistite dalla fortuna. In una stagione di alti e bassi, la Projet vuole riprendere in mano il proprio destino, con la consapevolezza che nulla è perduto, ma è ancora tutto in ballo per l'obiettivo salvezza.
"Buona prestazione delle ragazze – commenta la dirigenza dell'Athena - e con maggiore attenzione avrebbero potuto racimolare qualche punto importante per la classifica. Consoliamoci con una prestazione tra le migliori della stagione e che ci porta a fare i complimenti alle nostre giocatrici. Speriamo non sia grave l'infortunio occorso a Uggeri: forza Angelica, ti aspettiamo presto in palestra!"
Ora il campionato si ferma, determinante sarà l'approccio nel prossimo appuntamento della Projet System, ospite del Castel San Pietro il 7 febbraio.












