Indietro
menu
Volley B1 Femminile

La Lasersoft Riccione sabato alle 17 nella tana della capolista Olimpia Teodora

In foto: Una fase di gioco con la Lasersoft in campo
Una fase di gioco con la Lasersoft in campo
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 2 min
Ven 28 Nov 2025 12:34 ~ ultimo agg. 12:36
Tempo di lettura 2 min
Archiviata la bella e tribolata vittoria nell’ultimo incontro casalingo con Scandicci (3-1), prossima tappa nel cammino della Lasersoft Riccione Volley è la gara in programma domani (sabato) ore 17.00 al Pala Costa di Ravenna, con l’Olimpia Teodora Ravenna, una delle “corazzate” del girone B di serie B1, formazione che occupa in solitaria la prima posizione nella graduatoria con 20 punti. Dal canto loro, invece, le riccionesi si trovano a quota 8, con un trend positivo di due successi consecutivi.
 
La capolista Olimpia Teodora è squadra che senza dubbio gode di ottima salute…oltre che di un importante bagaglio tecnico. Sono infatti sette finora le vittorie delle ravennati in altrettanti incontri giocati in stagione, con 21 set vinti ed appena 4 lasciati alle avversarie di turno, e questi risultati certificano un’imbattibilità che la formazione di coach Rizzi vorrà mantenere intatta anche dopo l’incrocio con le riccionesi.
 
Per la Lasersoft, insomma, un avversario forte e naturalmente molto complicato da affrontare, ma questa squadra ha già dimostrato in più occasioni contro le prime della classe di sapersi esaltare quando l’asticella si alza.
 
È alle porte un ciclo di incontri impegnativi per le biancoblu da qui alla sosta natalizia, con formazioni d’alta classifica, ma prima bisogna pensare a Ravenna e partire con la convinzione che si possa continuare a muovere la classifica. Riccione lo sa fare e ha tutte le carte in regole per provarci…e per riuscirci.
Altre notizie
di Icaro Sport
FOTO
di Icaro Sport