Al via il Rally del Brunello, c’è anche la Scuderia San Marino
Il Rally del Brunello è uno degli appuntamenti più attesi per i piloti tesserati sotto la Scuderia San Marino, che anche quest’anno si sono presentati in massa sulle strade sterrate in provincia di Siena.
Nel moderno sono nove gli equipaggi con rappresentanti della società sammarinese, a partire da Giacomo Marchioro navigato da Alessandro Biordi. Non mancherà Jader Vagnini, insieme a Elena Cecconi, su Skoda Fabia, mentre Giuseppe Macina sarà navigato da Francesco Bartolini. Al via Andrea Righi con Riccardo Biordi, Davide Gasperoni e Davide Simoncini, e Andrea Michetti con Fabio Agostini.
Compito importante anche per i navigatori sammarinesi: Daniele Conti alle note di Filippo Baldinini, Daiana Darderi assisterà Marco Dallamano e Diego Zanotti navigherà Marco Mangiarotti.
Immancabile la presenza nello Storico, vera specialità dei rallysti sammarinesi. Presenza quasi raddoppiata in termini di vetture, sono 17 gli equipaggi iscritti.
Nicolò e Alessandro Fedolfi saranno navigati da Luigi Pirollo e Livio Ceci. Renato Ambrosi avrà alle note Armando Bianchini, mentre il vincitore della classifica delle auto storiche del Ronde Halloween, Michele Pellegrini, sarà navigato da Umberto Bollini su Lancia Delta
Integrale.
Nicholas Ciacci avrà al suo fianco Cinzia Giacopelli, mentre si riforma la storica coppia con Corrado Costa e Domenico Mularoni. Spazio anche a Stefano Rosati e Salvatore Tontini, Bruno Pelliccioni con Michele Gasperoni e Nemo Mazza insieme a un navigatore d’eccellenza, Massimo Bizzocchi.
Simone Corcelli avrà alle note Michele Fabbri, mentre Giovanni Muccioli sarà assistito da Cristiano Colombari. Presente la Ford Escort RS di Loris Baldacci con Stefano Magnani e la Fiat Uno Turto di Gilberto Pennacchini con Giuseppe Fanelli. Non mancherà la rappresentanza della Scuderia con Andrea Righi e Simone Manzaroli e dal parco partenti anche Franco Pelagatti-Roberto Micalizzi e Sergio Bartolini e Massimo Sansone.
Per il weekend previsti anche il Pavia Rally Circuit e l’evento internazionale in Spagna “Subida a Tamaimo”, che vedrà protagonista Paolo Diana.












