La GulloCam, testata nel football americano, è pronta a volare negli U.S.A.
La GulloCam di Francesco Gullo, opinionista della trasmissione del lunedì sera di Icaro TV "Calcio.Basket", è pronta a prendere il volo per gli Stati Uniti.
L'ex "Campioni" lo scorso 4 ottobre ha testato la sua innovativa telecamera che esce dal terreno di gioco nel football americano grazie alla collaborazione con i Lions Bergamo. Un accordo quello trovato tra Gullo e la società orobica che durerà fino al 2045 e che vuole raggiungere ora gli USA e la NFL.
Il responsabile comunicazione dei Lions Bergamo, Stefano Castiglia, ha colto subito l'opportunità e presentato l'innovativo progetto alla dirigenza, che lo ha sposato senza pensarci due volte.
“Quando ho visto la GulloCam ne ho capito subito l'enorme potenziale, soprattutto in America - ha commentato il presidente dei Lions Bergamo, Cristian Longhi, che ha pensato anche al punto del campo da cui potrebbe cogliere le immagini più spettacolari -. L’ideale sarebbe posizionarla a cinque yard dalla linea di fondo così come lungo lo spazio di gioco oltre che vicino alla zona del field goal, così da poter mostrare il kick-off”.
L’obiettivo più ambizioso sarebbe quello di portare in campo ben 15 GulloCam, da posizionare ogni dieci yards.












